Il nostro team

  • Luigi Poncato

    Laureato in Sociologia, Consulente del lavoro per 35 anni. Partner di Studio Centro Veneto dal 1978 per la ricerca e selezione del personale, tra i fondatori di Studio Centro Personale S.r.l. nel 1989. Oggi è Presidente di Studio Centro Personale e Traduzioni S.r.l. e Amministratore Delegato di Agenziapiù S.p.A.

  • Mirca Lanzarini

    Laureata in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, dal 1993 si occupa di Ricerca e Selezione del Personale. Nel 2000 apre la sede di Bassano del Grappa della società. Socio e Consigliere di Amministrazione dal 1995, oggi è insieme a Maria Parmigiani Responsabile della Divisione Selezione.

  • Maria Parmigiani

    Laureata in Sociologia, dal 1988 si occupa di Ricerca e Selezione del Personale. Nel 2000 promuove la divisione Magister, specializzata nelle ricerche Direzionali – Executives Search. Socio e Consigliere di Amministrazione dal 1995, è Responsabile della Divisione Selezione insieme a Mirca Lanzarini.

  • Catherine Buise

    Laureata in Lingue all’università Ca’ Foscari di Venezia, lettrice e insegnante, nel 1988 fonda Studio Centro Quater, società di traduzione e interpretariato. Da gennaio 2013 la sua solida esperienza nella selezione e coordinamento di interpreti, traduttori e project manager è al servizio della Divisione Traduzioni e Interpretariato di Studio Centro Personale e Traduzioni S.r.l., di cui è oggi direttrice responsabile.

  • Alberto Maistrello

    Laureato in Scienze statistiche ed economiche, Consigliere di Amministrazione di Studio Centro Personale e Traduzioni S.r.l.. Vanta un’esperienza trentennale come responsabile delle risorse umane. Inserito nell’ambito dei servizi di ricerca e selezione e formazione del personale, svolge attività di coordinamento, orientamento, ricerca attiva di lavoro e docenza all’interno di progetti finanziati e non.

  • Marco Didonè

    Laureato in Filosofia, è Project Manager jr della divisione Formazione come coordinatore di progetti. Svolge attività di progettazione, gestione, rendicontazione di progetti formativi, finanziati e non, e di attività di orientamento e servizi al lavoro.

  • Alice Palin

    Iscritta all’Albo per l’abilitazione alla professione di Psicologo, laureata in Psicologia sociale, del lavoro e della comunicazione è Project Manager jr Selezione. Si occupa di Ricerca e Selezione del personale e svolge attività di orientamento.

  • Anna Casotto

    Laureata in Interpretariato di Conferenza presso l’Università IULM di Milano, è Project Manager Jr. della divisione Traduzione. Coordina le varie attività legate ai progetti di traduzione multilingue, interfacciandosi sia con i clienti per approfondire i requisiti del progetto, sia con i traduttori madrelingua, anche nella fase di revisione dei testi.  


La rete dei nostri professionisti

Oltre allo staff in sede, Studio Centro Personale e Traduzioni S.r.l. può contare su una vasta rete di professionisti, alcuni dei quali collaborano con noi in pianta stabile e altri su specifici progetti.

Da traduttori e interpreti madrelingua a esperti nel campo della selezione, organizzazione aziendale, gestione del personale, formazione professionale, gravitano intorno alla nostra struttura numerosi professionisti che scegliamo con cura.

Contattaci per avere più informazioni ...

Vai

Scarica la nostra carta dei servizi

Scarica

Studio Centro Personale
e Traduzioni S.r.l.

Viale Francesco Crispi, 142
36100 Vicenza
Tel. 0444 1571069
P.I. 02057160240


Sede legale:

Via Imperiali, 77
36100 Vicenza
Tel. 0444 512733

Accreditamenti

Regione Veneto
OdF Codice Ente n. 5136 (Decreto 695 del 22-10-2014 iscritto nell’elenco al nr. A0611) Accreditato ai servizi al lavoro Codice L013 (Decreto n. 481 del 14-05-2012)

Forma.Temp
Certified European Recruiter

Certificazione

ISO 9001:2015

Siamo associati

Apindustria Vicenza
C.R.E.SC.IT.A. Career, Recruiting & Executive Search Italian Association